SAGITTARIO 2015 (Sagitta, 23 Novembre – 21 Dicembre)
Grazie al passaggio di Giove in Leone, il 2015 vi riserverà numerose soddisfazioni, sia in ambito sentimentale sia lavorativo: da settembre dovrete prestare qualche attenzione in più per non buttare all’aria quanto raccolto nei mesi precedenti.
Previsione sui periodi migliori e peggiori
La prima parte dell’anno è quella che vi vede più favoriti per intraprendere nuove relazioni o cominciare una nuova attività lavorativa. Sfruttate il sostegno degli astri per dare stabilità alla vostra coppia e mettervi in luce di fronte ai superiori, poiché nell’autunno dovrete faticare di più per riuscire nelle vostre imprese: nessun ostacolo in vista, solo vi sarà richiesto un maggior impegno, che potrebbe talvolta risultarvi pesante.
Affinità di coppia con gli altri segni zodiacali
Grazie alla grande vitalità ed alla fortuna, che accompagnano i nati del segno della Bilancia e del Leone per tutto il 2015, le relazioni con questi due partner sono estremamente favorite, poiché il vostro compagno non solo saprà corrispondere pienamente al trasporto sentimentale, che vi pervaderà in primavera, ma riuscirà anche a compensare i vostri momenti di affaticamento nella seconda parte dell’anno.
Bene anche le coppie Sagittario-Scorpione, in grado di compensarsi in maniera armonica: nel primo semestre spetterà al partner Sagittario riservare ad un ancora insicuro Scorpione tutta la sua attenzione, con coccole e occasioni speciali ricavate esclusivamente per dimostrargli il suo amore, mentre da Settembre le parti si invertiranno, senza che la serenità del rapporto venga mai a risentirne.
Qualche problema in più lo potrebbero incontrare le coppie Sagittario-Vergine o Sagittario-Gemelli, poiché ambedue questi segni vivono da settembre una condizione non favorevole dal punto di vista sentimentale, che accentuerà le occasioni di scontro, determinando spesso la fine di quei rapporti, non basati su un vero sentimento.
Previsioni per gli studenti
La conclusione dell’anno scolastico 2014-2015 vi vede davvero risplendere e il vostro impegno nello studio sarà coronato dalle soddisfazioni, che meritate: in particolare se siete impegnati negli esami di maturità o in quelli universitari, le vostre prestazioni saranno in grado di incantare i commissari, guadagnandovi sovente la lode.
Al rientro a settembre potreste invece essere sopraffatti da un senso di stanchezza, fomentato da una mancanza di motivazioni a proseguire lo studio: tenete duro, poiché si tratta di una condizione passeggera, dalla quale emergerete brillantemente dopo la pausa natalizia.
Soldi e Lavoro
La primavera porta con sé interessanti novità per chi è alla ricerca di una nuova occupazione e per quanti agognano la promozione: mostratevi dunque sempre molto attenti nel vostro lavoro, poiché i superiori vi stanno tenendo d’occhio per affidarvi un progetto importante! Le nuove responsabilità, connesse ai cambiamenti recentemente avvenuti, tenderanno a farsi sentire verso settembre, quando potreste accusare il troppo stress accumulato: per liberarvene, ricavate qualche occasione di sfogo, iniziando una nuova attività sportiva o partendo per un week-end fuori porta. Il denaro per queste giuste soddisfazioni certo non vi mancherà!
Fortuna
Più ancora che nel gioco, la Fortuna vi favorirà attraverso tante occasioni propizie per incontrare la persona del cuore o trovare un nuovo lavoro: mica male, no?
Oroscopo dei viaggi
Godetevi i successi conseguiti nei primi mesi dell’anno, regalandovi la vacanza che desiderate, in una piacevolissima isola Greca o partendo alla scoperta delle meraviglie di Amsterdam! Per le vostre pause rigeneranti tra settembre e ottobre, niente di meglio di un agriturismo immerso nelle verdi colline dell’Umbria o della Toscana, per abbinare i piaceri dell’arte a quelli della tavola.
Scritto per voi da Lore.
Per gli altri segni Zodiacali leggi qui: Oroscopo 2015.
Ciao Lore sono del sagittario 07/12/70 nato alle ore 20 volevo sapere un po’ la situazione lavorativa e affettiva
grazie
Vedo decisamente bene la situazione affettiva, con una persona pronta a rubarti un pezzetto di cuore. Meno bene invece sul fronte del lavoro, vedo un periodo avverso che perdura già da molto tempo.
buongiorno vorrei delucidazioni su questo momento che sto vivendo la mia nascita e’ il 30/11/1973 ascendente scorpione e sto frequentando una ragazza dell acquario.e sul lavoro avrei veramente bisogno di novità.francesco
Vedo una buona situazione in amore, ma un periodo decisamente non favorevole per il lavoro. Occorre qualche cambiamento per migliorare la situazione, cambiamenti che devono muoversi da te.
Buongiorno Lore, sono in un momento di indecisione e sconforto…
Sono nata il ****, lui il **** (per favore puoi oscurare le date?) …consolideremo la nostra storia? Vedi affinità di coppia tra noi?
Grazie Lore…
Probabilmente state (o stai) affrontando una crisi… i prossimi giorni ti daranno da soli le risposte che cerchi, ovvero è una “crisi” che chiarirà molte cose.
Mi puoi dire se è finita?
Buonasera Lore, scusa se ti disturbo ancora…vedi che sarà possibile un’unione stabile, sincera, fatta di fiducia e comprensione sempre con questo ragazzo? Insomma, un vero amore? Sarà lui?
Grazie Lore…al momento la situazione è ferma…
Se lo sarà non sarà domani, per adesso, come dicevo, vi sono delle questioni da affrontare.
Aiutami a capire Lore….
Prima mi chiedi se la storia si consoliderà, poi se è finita… come ti ho subito scritto, io ho visto una crisi che deve portare a delle riflessioni, ma che siano sui problemi della coppia, magari per risolverli… esistono tante sfumature tra una storia “finita” ed una che va a gonfie vele!
Perché volete vedere le cose solo bianche o nere?
ciao Lore, sto affrontando una separazione un po’ difficile. abbiamo appena iniziato le pratiche. l’oroscopo è propizio per affrontare cause e questioni legali?
sono nata il 04/12/1977 a reggio emilia
Non è per niente facile fare un oroscopo per una causa legale, in quanto si tratta di un qualcosa che dura molto a lungo e che pertanto riceverà influenze diverse. Non sapendo quando finirà, non si può fare una previsione. Prendendo a riferimento la data di inizio e le settimane a venire, vedo un effetto abbastanza neutro, senza particolari favori o sfavori.
Ciao,sono acquario asc vergine 26/01/81 single da tempo, vedi una storia stabile?E il lavoro come andrà?Grazie
Non una storia stabile nei prossimi mesi, ma buone possibilità di nuove conoscenze che in futuro potrebbero anche portare ad una storia più duratura, ma non devi essere timida! Sul lavoro direi che il tuo progetto prosegue bene.
ore 20,50 Tempio Pausania,grazie…
Ciao Lore! purtroppo con il lavoro va ancora ancora male. Ho ottenuto un contratto a giugno (tutto sotto il segno dei gemelli…che non mi porta molo bene..) e oggi mi è stato detto che luglio e agosto sarò in pausa non retribuita e che a settembre l’orario sarà ridotto di più della metà con conseguente drastica riduzione di salario.(Inutile dirti che con il mio compagno e un bimbetto di 6 anni siamo davvero disperati….. Ora ribadendo che sono nata il 2/12/74 a Roma alle 23:27 e sono ascendente vergine, ci sono per me notizie positive a breve brevissimo termine? Io vorrei trovare un impego tranquillo senza troppe pretese mi accontento anche della bottega vicino casa! Non ho smanie di carriera o altro….siccome giove ad agosto sarà nel mio ascendente ma quadrato al mio segno ho timore di ulteriori disastri……..HELP!!!! :-(
Mi dispiace molto per quello che mi racconti! vedo che segui molto l’astrologia, in effetti i prossimi due mesi non saranno ideali per un miglioramento delle condizioni lavorative, vedo bene già settembre, ma con alcuni cambiamenti… forse un tipo diverso di lavoro, o un cambio di città?
Ciao Lore sono un bel po’ di giorni che ti ho risposto qui chiedendoti delle cosette……:-D…….quando mi rispondi? Mega abbracci…..
…..In base al mio tema natale (visto che ho Giove retrogrado in Pesci) quando sarà l’anno della “svolta ” x me? ….poi ti chiedevo altre cosette in base alle date di mio figlio e del mio compagno …..ma non fa niente per ora mi interessa sapere questo + di altro. PS….questo Giove che va nel mio ascendente avrà qualche influsso benefico o sarà solo un problema??? Attendo fiduciosa GRAZIE!
Beh in verità ti avevo risposto, vedo l’inizio di un periodo favorevole da settembre (ma non prima!), sai bene da appassionata di astrologia che questi periodi durano diversi mesi e dunque il 2016 potrebbe portare i primi risultati e iniziare già con il piede giusto. Su tuo figlio non ho dati, dove li hai scritti? Comunque non farmi fare un oroscopo per un bambino di 6 anni…
Ciao Lore, dopo qualche mese di frequentazione oggi ho chiuso con quell’acquario di cui ti avevo parlato tempo fa (******* se puoi omettere la data) con una furente litigata perché io non sopporto più la sua condizione di uomo impegnato, per me è insostenibile, mi sento presa in giro perché non dà dignità alla nostra storia. Riusciremo a stare insieme alla luce del sole, e sì quando? E se la tua risposta è negativa vedi una storia che possa rendermi felice? Ti ricordo i miei dati : ***** se puoi ometterla. Buon proseguimento
La situazione non volge al meglio, ma vedo che questa persona rimarrà ancora nella tua vita per un certo periodo, nel bene o nel male…
quindi Lore, scusami, quanto prevedi che durerà indicativamente questo periodo? e dopo le nostre strade si separeranno? Grazie tante
Grazie per le tue parole. Ho riflettuto molto su quello che mi hai detto, e ho fatto quello che andava fatto. Un caro saluto
Non vedo una termine astrale, potrebbe durare anche molto, sta a te e agli eventi esterni decidere di porre eventualmente la parola fine.
Quindi, Lore, mi stai dicendo che rimarrò con lui senza nessun cambiamento della mia situazione attuale (ovvero di amante) per poi lasciarlo tra un po’, è corretto? Te lo chiedo perché onestamente ora non vedo la minima possibilità (e voglia) di riavvicinarmi a lui
E’ al momento la situazione più probabile.
Non ho capito, in che senso la situazione non volge al meglio, cioè lui non lascerà la sua compagna né ora né mai? E per un certo periodo, cioè quanto?
Se la lascerà non lo so, ma non vedo a questo punto un futuro per voi come vorresti te.
Buonasera Astrologo Lore! Mi avevi detto che dovevo aspettare almeno fino a maggio perché le cose si sistemino per me ma ho letto da qualche parte che il luogo di nascita è fondamentale per le previsioni e io sono nata il 10 dicembre 1991 a Beirut (Libano) , non so l’ora esatta (tra le 19:00 e le 20:30). Cambia qualcosa? Vedi per me qualche storia d’amore? O almeno un ritorno? E riuscirò a realizzare un mio progetto verso la fine dell’anno (a partire da settembre)? Un’altra domanda molto importante, cosa ne pensi del fatto che alcuni dicono che esiste un tredicesimo segno: l’ofiuco (ophiucus) ? Secondo te è vero? E se esiste non cambia tutto? Grazie tante!
Il luogo di nascita determina l’ascendente, che crea un imprinting sulla persona che lo caratterizzerà per tutta la vita. Non cambia l’oroscopo, ma ne può cambiare l’applicazione nelle sue sfumature dovute all’individuo, come tutti gli altri fattori personali. Sul 13° segno zodiacale lascia perdere… il cielo possiamo dividerlo in 12, 13 o 100 costellazioni, ma sempre quello è, e quelle sono le posizioni dei pianeti rispetto alle stelle (fisse)… I segni sono convenzioni, poi vedi bene che per oroscopi più precisi si guarda la data e dunque anche la posizione esatta nel cielo.
Per te vedo buone possibilità in amore, con una storia in estate, ma qualche difficoltà nel lavoro, che però si supererà entro il 2015.
Grazie mille per la spiegazione:) ma in questo caso quale sarebbe il mio ascendente? Se sono nata alle 19:00 ora italiana (20:00 ora libanese) .. e il progetto di cui parlavo è un trasferimento per motivi di studio..vedi buone possibilità? Grazie ancora!
Ciao di nuovo! Vorrei sapere se fosse possibile dirmi se la risposta sul trasferimento per motivi di studio (di cui ti avevo già scritto) arriverà entro martedì prossimo? Sono veramente troppo preoccupata! Grazie in anticipo. .Buona estate!
Mi dispiace, non saprei, non riesco ad essere così preciso!
Secondo i miei calcoli, hai ascendente in Leone.
Vedo molto probabile il trasferimento per studio, tuttavia con alcune difficoltà di adattamento iniziali… che supererai con un poco di impegno entro fine anno.
Buongiorno Lore, sono nata il 11/12/1960 alle ore 8,00 a Padova quindi sono sagittario ascendente sagittario, volevo chiederti se e quando riuscirò ad avere una relazione sentimentale seria e duratura.
Grazie per la tua risposta.
Vedo che hai aspettato molto, ormai troppo, per una relazione “perfetta”, che però non esiste. E’ tempo di tirare delle somme e ripensare ad una persona con la quale già hai avuto possibilità di costruire una vita insieme, ma che hai allontanato senza una motivazione reale. Forse era insicurezza del periodo. Prova a ripensarci.
Buonasera Lore, grazie per il tuo consiglio, volevo chiederti se la persona del passato a cui fai riferimento potrebbe essere un uomo del Leone, nato il 08/08/1962, perché ultimamente sto pensando molto a lui. Grazie ancora e buona serata.
Ero certo che ci fosse… si, è molto probabile che sia lui!
Grazie Lore per la tua risposta, il problema è che non so come fare per riavvicinarci ed ho paura del suo rifiuto, sopratutto temo che lui non sia interessato a me. Mi puoi dire qualcosa? Grazie mille e buona giornata e complimenti.
Su questo davvero non saprei come aiutarti, sicuramente hai la situazione più chiara tu di me, per quanto ti possa sembrare difficile!
Ciao Lore, ho scoperto solo oggi il tuo blog e vorrei parlarti di me. Io sono nata il 14/10/1960 a Roma ma non conosco l’ora e sono sola. Che cosa vedi nel mio futuro? Grazie mille in anticipo per la tua risposta.
Cara Rita, gli Astri mi indicano un periodo favorevole per l’amore per te per quest anno, che sta per cominciare, e che durerà almeno fino a giugno. Sfruttalo per fare nuove conoscenze, tra queste potrebbe esserci l’anima gemella.
Sono nata il 24/11/75 e vorrei sapere se un amicizia si trasformerà’ in amore. Lui è nato il 09/07/1975
vorrei sapere cosa vedi… Se è cambiato qualcosa o se lui è cambiato. Cosa mi riserverà l’amore. Grazie
Scusa se ti disturbo ancora ma non so come comportarmi con lui… non so se mi pensa o mi vuole come compagna…. È l’aspettare che mi angoscia. Vedi dei cambiamenti ? È una storia che avrà inizio primo o poi? Grazie ancora!!!
Non ci siamo ancora. Non si decide. Cosa vedi è cambiato qualcosa?
no
Ciao, ho agito e l’ho baciato. Ma ora cosa succederà? Cosa mi riserva il futuro? Grazie
Brava! Stai seguendo i miei consigli!
Non devi farti domande, ma agire senza indugi, altrimenti vivrai sempre nel rimorso di non averci provato!
Le stelle non cambiano le proprie posizioni… c’è ancora tempo, cerca di crederci ancora.
E perchè no, vedo una affinità di coppia abbastanza buona tra voi due! Dai tempo due o tre mesi e la cosa prenderà la sua piega naturale.
Carissimo, visto che sei molto, ma molto bravo, voglio chiederti anch’io quando riusciro’ a trovare quest’ benedetto lavoro . Sono del 25.11 1967 , sagittario, e presumo ascendente leone e quello che ti posso dire e che sono proprio disperata da quasi un anno per il lavoro . Ho avuto un contratto per un periodo determinato che e’ finito l’anno scorso a maggio e sto cercando in tutti modi sia di rientrare li’ , nel vecchio posto , sia di trovare un altro . Ti ringrazio e un 2015 meraviglioso !
Grazie a te di leggerci. vedo Astri non avversi, ma neanche favorevoli per trovare un buon lavoro per te quest anno. Qualcosa mi dice che potresti avere delle possibilità in situazioni in cui potresti essere raccomandata… una cosa molto “italiana” che dovrai cercare di sfruttare.
Ed e’ proprio cosi’, sei una forza della natura ! Ma che c’ hai la palla di vetro, Lori ?! Vero sto cercando tramite queste raccomandazioni ,,ad alto livello” politico. Anche nel mio paese funziona cosi , e anche tanto . Siamo messi male anche noi .Se non ti chiedo troppo , avrei altre due domande da farti : mio figlio Sergio 21.03.1993 e studente ultimo anno e cerca anche lui lavoro . Ha lasciato gia’ ad una banca( istituto bancario) tramite un collega di universita’, un curriculum e per adesso non lo hanno chiamato a fare il colloquio . Vedi per lui prossimamente delle novita’ in questo senso ? Che magari lui riesca prima di me essere assunto ?!
E ultima domanda, riguarda una persona con la quale io ho una relazione da 2 anni , Alessandro -29.04.1961 nonostante la distanza che ci sia tra di noi . Lui abita in Canada. Io di andare li’, non voglio , di venire da me , non e’ una buona ideea , non ha un buon lavoro qui , e ha anche dei figli da mantenere li’ nelle universita’. Dunque cerca qualcosa in Europa , ma neanche lui , non trova . Forse per l’eta’, forse per la crisi … Questa distanza rischia di rovinare molto tra di noi.
Come vedi te che si avicinano le nostre vite ? Non possiamo vivere la vita uno li ‘, altro qua.
Lore io ti ringrazio tanto per la tua benevolenza , professionalita’ e ti invito con la famiglia nel mio paese di vedere il Castello di Dracula , il litorale romeno, , i nostri monasteri , le belle citta Brasov, Cluj, Timisoara, Sighisoara e la wild Transilvania dove il principe Charles vienne spesso. Tante belle cose a te e a chi lavora con te . Davvero bravvissimi! Sandra , Bucarest- RO
Nonono, la palla di vetro la lascio a maghi e sensitivi… un po’ diverso da quello che faccio io, eheheh!
Per tui figlio vedo un anno diciamo normale, nessun colpo di fortuna nella ricerca di lavoro, può trovare qualcosa di buono, ma non l’impiego della vita.
Per la tua vita di coppia vedo indispensabile un sacrificio da parte di uno di voi, ma ci eri già arrivata da sola. Anche gli Astri vi allontaneranno senza una vicinanza fisica.
Grazie per l’invito, sono sicuro che siano zone molto affascinanti!!
Ciao sono Adele, Sagittario, seconda decade, ascendente Gemelli- Sole in Sagittario-Luna in Vergine- Giove in Ariete-
Pure l’anno scorso le previsioni erano ottime, ma si sono dimostrate un disastro sopratutto in amore.
Che puoi dirmi per quest’anno??
Grazie in anticipo
In effetti quest anno gli Astri sono meno propizi, ma non significa che sarà per te un anno ancora peggiore. L’influenza sulla nostra vità è variabile e non può essere la stessa per tutti: sono sicuro comunque che nel 2014 si è seminato un qualcosa che vedrà buoni frutti nel 2015, anche se magari non te ne sei accorta.
Ciao, mi chiamo Noemi 26 anni nata il 17/121988, sagittario…. la fine del 2014, per certi aspetti è stato orrendo per tutto quello che mi circonda, meno che per il lavoro (pesantissimo ma stabile), e per l’amore…lui Leone nato il 06/08/1989 conviviamo e lavoriamo insieme….volevo chiederti, consolideremo la nostra storia? E andrà bene tra noi? Grazie…
Beh, dai, non sono due “eccezioni” di poco conto… sicuramente nel 2015 inizierete a mettere le basi per un futuro stabile insieme.
Ciao Sono nata 22 novembre alle 20.15 1977 dovrei essere sagittario asc leone..spero che dopo anni difficili arriva un po’di novità e fortuna….Buon anno Nuovo :-)))
E noi lo speriamo con te! Buon anno!
Ciao! Ottime previsioni per il 2015! Mi sento un sagittario puro da sempre, ma ultimamente ho incontrato una persona che pur essendo nata il mio stesso giorno, si dice scorpione…
Essendo cuspide, mia madre all’epoca chiese ad un’amica che le confermo che ero sagittario ascendente sagittario. Mi confermate anche voi per favore? Grazie infinite. 22 novembre 1981 ore 8,30
Altra domandina… Nel 2015 riuscirò a trovare la forza per interrompere la mia relazione? Riuscirò a non preoccuparmi del suo domani senza me bensì proccuparmi solo di me?
Daniela, mi puoi dire il tuo logo esatto di nascita? E’ fondamentale per il calcolo dell’ascendente e le relative influenze sulla persona.
Ciao Lore, Sono nata a Catania. Grazie
Ciao Lore, prima di tutto COMPLIMENTI!! In settembre finalmente la mia storia ha avuto fine, sono riuscita a chiudere. Lui mi perseguita ancora e ti chiedo se smettera’. Inoltre a novembre ho conosciuto un uomo toro 21 aprile 1980, nato a Groningen Olanda, momentanemante l’intesa e’ puramente fisica, ma mi da delle attenzioni che non ho mai avuto e me ne sto innamorando… Ho delle speranze che questa conoscenza porti in me stabilita’ ma soprattutto sia lunga abbastanza da potermi dare un figlio?
Ti devo “deludere”, ti confermo che sei Scorpione ma con ascendente Sagittario: Il fatto che tu ti “senta” Sagittario è dovuto evidentemente ad una forte influenza dell’Ascendente e puoi fare riferimento a questo segno per le caratteristiche della persona, ma non per l’oroscopo dell’anno o del giorno, per il quale senza dubbi è da prendere a riferimento la pagina dello Scorpione.
Quanto alla tua domanda, posso dirti di SI, ma non subito, ti occorre ancora un periodo per riflettere.
Grazie Mille Lore. Sei stato gentilissimo. Speriamo bene…
Buonasera lore vorrei sapere come sara’ il 2015, sono nato 8/12/1960 alle 19,30,spero che non sia un’altro 2014,grazie
Caro Pompeo, posso confermarti che le tue previsioni saranno in linea con quelle qui scritte per il tuo segno zodiacale. Secondo me non sono male!
Lore…..aspetto una tua risposta :-( io sono nata il 20 / 12 / 1978 a Barletta ore17 circa
Qual è la domanda?
Sara’ fortunato anche per la terza decade?
A mio modo di vedere, posso dirti, cara Grazia, che i positivi influssi si riverseranno anche su di te, senza dubbi.
Salve, io sono nata il 20/12 1978 sagittario ascen cancro…qualcuno dice che saturno non tocca la terza decade. ….ma io sento una grande necessità di cambiamenti…
Ciao mi chiamo jasmin sono del 27/11/1995 ho passato il 2013 con tanti ostacoli vorrei sapere come andrà il 2015 con il patner e visto che ho preso delle decisioni (di andare via di casa) se mi porteranno dei problemi
ciao grz!!!
Vedo per te Astri ben disposti a svolte di questo tipo nella vita di coppia, quindi… perchè no! PS: ho inteso che andrai via di casa dai tuoi genitori per andare a stare con il partner.
ciao Lore, eccomi di nuovo qui. Prima di tutto volevo farti i complimenti, la tua pagina mi piace tantissimo e molto spesso mi trovo a ‘sbirciare’ i commenti. A metà ottobre mi avevi detto che nella mia vita c’era bisogno di una fase di cambiamento e, in effetti, ho cambiato molte cose, e forse è cambiato anche l’interesse che nutrivo per l’allora cancerino che mi aveva mollato. Vedi anche qualcos’altro di positivo, oltre all’eventuale (e forse nemmeno poi tanto più desiderato) ritorno di questo cancro? ti ricordo i dati 18/12/1981.
un abbarccio
Ciao Vale veniamo da una situazione simile allora … anche a me il cancretto mi ha mollata . Spero dentro di me in un ritorno :(
cara Pi, capisco il tuo stato d’animo, ma ormai il periodo de “Il ritorno del cancro” è alle porte, quindi non ci resta che stringere i denti ancora per un poco…non è detto che tornino, ma se il mio torna dovrà faticare parecchio, gliela faccio pagare e con gli interessi!!! :D e spero che anche tu non cederai al suo primo batter di ciglia.
Comunque sia, almeno per questo periodo, ti auguro serene feste
un abbraccio
Valentina
Certamente, un nuovo amore potrebbe affacciarsi alla tua vita, già nei primi mesi dell’anno.
Ciao Lore. Purtroppo il ritorno di una persona non c’è ancora stato (e nemmeno nuove conoscenze). Dovrei cercarlo io o lasciare le cose come stanno? buona serata, Valentina
Dai ancora tempo, comunque certo, cercare aiuta, nulla cade dal cielo!
Ciao Lore, tutto quello che mi avevi scritto si è realizzato, ovvero c’è stato un riavvicinamento da parte di questa persona, ma non abitando nelle stesse città (e avendo quindi solo un contatto telefonico) non riesco a capire: da parte sua è un riavvicinamento solo in amicizia o c’è qualcosa di più? Ti faccio questa domanda perchè il suo comportamento “guardingo” mi manda in confusione…e se mai la storia dovesse decollare, sarà quella della mia vita?
Ti ringrazio della tua disponibilità
un caro saluto
Valentina
Lore, non sono io che non mi butto è lui che non si butta! e non ne capisco il motivo…se fosse per me già mi sarei trasferita nella sua città…ma cosa lo blocca?
Insisti, dimostra con entusiasmo le tue intenzioni, non fermarti davanti alla sua freddezza!
Perché farsi queste domande? Buttati!
grazie Lore, in un modo o in altro il mio anno inizierà bene…le tue parole mi rincuorano. Buona serata
Vale
ciao Lore,
Sono una sagittarietta,m ti ringrazio per le tue indicazioni per quest’anno entrante, sono un’ascendente scorpione luna in sagittario, mercurio in sagittario e con giove in pesci di nascita.-. tutto e’ gia successo nuova vita casa e amore cosa mi consigli per l’anno prossimo per il lavoro?….. vedi qualcosa di interessante all’estero e quando finisce di darmi confusione nettuno…. baci e grazie D
Daniela, la belle novità della tua vita predispongono bene il tuo stato d’animo e questo favorirà un lavoro. L’estero offre sicuramente più possibilità dell’Italia (ma questa non è astrologia), ma per te vedo meglio invece un impiego vicino alla nuova casa: le premesse per trovarne uno giusto ci potrebbero essere a maggio, non credo prima.
Buongiorno Lore, ho letto le previsioni del mio segno, il Sagittario, e volevo chiederti se e quando, vedi piacevoli e stabili novità in amore per noi.
Grazie.
Nel grande ed eterno susseguirsi di alti e bassi, vedo per voi un ottimo periodo a primavera, direi Aprile 2015, sia per le coppie che per chi ancora cerca l’anima gemella.
Ciao Lore,
Quando arriveranno le previsioni 2015 per il segno dei Pesci?
Direi lunedi prossimo!
Ciao sono sagittario ascendente vergine luna in cancro giove in pesci(data nascita 2/12/197 4 ore 23:27) ho tre pianeti in scorpione e saturno pure in cancro mi pare e due in sagittario…..sono anni che tribolo sopratutto per il lavoro. Quando trovero’ stabilita’? Del privato manco parlo meglio lasciar perdere unica nota positiva mio figlio di 6 anni. Buona giornata.
Per te vedo favorite attività in proprio o imprenditoriali… non so se sia il tuo caso, eventualmente prendi in considerazione di metterti in proprio!
Qualora non potessi in alcun modo mettermi in proprio? (no tengo dinero….:-D…x dirla chiara!)…ci sono speranze astrologiche che io trovi un lavoro (finalmente!) stabile ? Grazie x la tua cortese risp. :-)
In tal caso gli astri saranno meno favorevoli, ma non di certo avversi.
Beh…non e’ propriouna risposta confortante! Sono nata povera….vivo in miseria….enn ho margine dimiglioramento…magro destino?!…..boh…buona serata lo stesso.
Nono, non mi fraintendere… gli Astri a sfavore sono ben altri! Però neanche posso dirti che avrai un enorme colpo di fortuna perché sarebbe una falsa illusione. Per me la situazione tende comunque al miglioramento: a seconda delle strade intraprese, con maggiori o con minori aiuti. In ogni caso, ti auguro con tutto il cuore di risolvere tutti i tuoi problemi in questo nuovo anno!!
Ciao, mi chiamo Elisa ho 36 anni tra un mese, Sagittario ascendente Leone, Luna in Acquario e Venere e Saturno in Scorpione.
Dopp un lungo periodo di difficoltà (il 2013 un anno molto difficile e ancora non sono del tutto libera da catene del passato), mi sto riaprendo ai sentimenti. Cosa mi porterà il 2015 in amore? Trovero’ l’anima gemella.
Ciao, grazie.
Cara Elisa, vedo per te nell’immediato un periodo ancora “in solitaria”, ma poi le cose cambieranno. Non vedo l’anima gemella nel 2015, ma una storia molto interessante si, da vivere con spensieratezza, libertà e senza troppi programmi. Direi da Aprile.