Pesci 2017 (20 febbraio – 20 marzo)
La natura altamente sensibile di questo segno regolato da Nettuno garantirà un 2017 pieno di successi, sia nel campo delle relazioni che in quello lavorativo. Inoltre, dopo un anno di stasi, il 2017 si presenterà ricco di novità che potranno condurre i Pesci verso cambiamenti continui, sia per quanto riguarda il lavoro e gli affetti che per quanto riguarda… il look! Non sempre, tuttavia, questi cambiamenti saranno accompagnati da un’armonia interna e spesso si cercherà di tornare sui propri passi, non sempre riuscendoci.
Indice
2017: periodi migliori e peggiori
Il 2017, portando una continua serie di novità, potrà alternare momenti di grande benessere a momenti di smarrimento e ricerca di nuovi equilibri. Tuttavia, la maggior parte dei cambiamenti porterà verso un miglioramento della propria situazione. In particolare, si avrà la necessità di apportare cambiamenti nell’ambito lavorativo, cosa che potrà avvenire soprattutto ad inizio anno.
Da sottolineare che non sarà così semplice prendere questa decisione e bisognerà aspettare la primavera per poter comprendere cosa conviene fare. Questi primi mesi, quindi, potranno vedere un po’ di instabilità emotiva, tipica dei periodi di transizione. Le stelle porteranno nuovamente armonia e serenità dopo l’estate, garantendo un anno tendenzialmente equilibrato.
L’Oroscopo dell’Amore
Amore per i single
L’instabilità che caratterizza la prima parte dell’anno dei Pesci non permetterà di creare relazioni stabili. Tuttavia, la ricerca di un cambiamento porterà a conoscenze nuove, spesso molto interessanti, alcune delle quali potranno coinvolgere i Pesci in relazioni di breve durata. Quanti cercano l’anima gemella, invece, dovranno pazientare fino all’autunno, quando le stelle torneranno ad essere più stabili e garantiranno un maggiore equilibrio e serenità che permetterà di portare avanti con maggiore impegno una relazione sentimentale.
Amore per chi ha un partner
Chi ha già un partner dovrà fare molta attenzione a non creare malcontenti. I cambiamenti ai quali andranno incontro i nati sotto il segno dei Pesci non sempre possono essere compresi dal partner, per cui si renderà necessario un confronto ed un dialogo continuo. Il rischio, infatti, è quello di mettere da parte la relazione di coppia per cercare di trovare un nuovo equilibrio da soli. Si tratterebbe di una scelta affrettata ed avventata, che porterebbe sicuramente ad un pentimento quando, una volta stabilizzate le stelle, ci si potrebbe rendere conto dell’errore commesso.
Affinità di coppia con altri segni zodiacali
I continui cambiamenti che i Pesci cercheranno soprattutto durante la prima parte dell’anno non permetteranno di avere un buon feeling con gli altri segni dello Zodiaco. Tuttavia, una volta ritrovato l’equilibrio, i Pesci troveranno anche le migliori affinità con i segni dell’Ariete e dello Scorpione.
Pesci: Lavoro e Studio
Previsioni per gli studenti
Gli studenti Pesci troveranno una serie di difficoltà a seguire i programmi ministeriali, soprattutto durante la prima parte dell’anno. Si avrà la voglia di studi differenti, che esulano dalle classiche materie, e stimolano maggiormente la curiosità. Per questo motivo, quanti sono ancora a scuola potrebbero fare registrare un calo nei voti, solitamente alti o nella media. Chi invece frequenta l’Università potrebbe scegliere di cambiare piano di studi, avvicinandosi a corsi nuovi e maggiormente stimolanti. Attenzione tuttavia a valutare bene questo tipo di scelta, visto che potrebbe influenzare tutto il futuro.
Previsioni per i lavoratori
I lavoratori del segno dei Pesci vivranno un periodo di alta instabilità: il desiderio di cambiamento porterà a cercare nuovi lavori, ma non sempre si avrà la possibilità di realizzare tale cambiamento. Tuttavia, non bisogna pensare che la ricerca di un nuovo lavoro sia legata ad una necessità economica, quanto piuttosto all’ansia che caratterizza questo segno durante i primi mesi dell’anno e che porterà i Pesci a cercare sempre, in ogni aspetto incluso quello lavorativo, una diversa prospettiva di vita. I più impulsivi si lasceranno trascinare da questa necessità mentre i più saggi sapranno aspettare di avere una maggiore calma ed armonia per valutare la reale necessità di cambiare lavoro.
Previsioni per chi è in cerca di lavoro
Chi si trova nella condizione di cercare il suo primo lavoro durante il 2017 potrà ritrovarsi a dover cambiare spesso, non riuscendo a trovare piena soddisfazione in nessuna delle attività iniziate tra gennaio ed aprile. Meglio, quindi, puntare su lavori stagionali, almeno fino a che le stelle si saranno stabilizzate e porteranno una maggiore serenità ai Pesci, che potranno così valutare ed apprezzare meglio le differenti opportunità lavorative.
Denaro e Buona Sorte per il 2017
Soldi
I Pesci, solitamente, non sono bravi amministratori delle proprie finanze, ma tendono ad alternare dei periodi in cui pongono la massima attenzione ad entrate ed uscite ad altri di completo disinteresse. Nel 2017, soprattutto nella prima parte dell’anno, sarà quindi necessario che i Pesci facciano molta attenzione alle spese. In particolar modo, se ci si trova in un momento di transizione a causa di un cambiamento di lavoro, è bene ricordare che non sempre il nuovo impiego può portare un miglioramento economico come aspettato.
Fortuna
Anche dal punto di vista della Fortuna il 2017 sarà molto instabile. Nella prima parte dell’anno, almeno fino alla primavera inoltrata, i Pesci dovrebbero evitare di sfidare la sorte, visto che si trovano già abbastanza disequilibrati per via dell’instabilità delle stelle. Maggiori possibilità di fortuna, invece, nella seconda parte dell’anno.
Oroscopo dei Viaggi
Sia che siate in coppia che single, in estate dovreste potervi adagiare in una vacanza di completo relax. I cambiamenti attesi o avvenuti durante l’inizio del 2017, infatti, avranno portato ad una certa stanchezza e sarà necessario ricaricare le proprie energie e ritrovare la giusta serenità godendosi una vacanza senza grosse avventure. Mare, montagna e le maggiori capitali europee possono rappresentare la meta ideale.
Questo oroscopo dell’anno è stato scritto per voi dall’astrologo Lore. Puoi già leggere l’oroscopo 2018.
La riproduzione è sempre vietata.
Ciao Lore…Ti leggo sempre con interesse e colgo l’occasione per farti i complimenti perché mi piace il tuo modo di scrivere.
Il 2016 è stato molto duro per me. Giove opposto nella Vergine e tuttora nella mia infinita VI; Urano a zampettare avanti e indietro sulla mia Luna in XII, e opposto al mio Plutone VI; Saturno (e anche Marte, a lungo! nella mia VIII, quadrando Sole, Marte, Giove, e ora Saturno; Plutone sul MC….Per farla breve ho perso il lavoro, la mia salute è peggiorata, mia mamma è mancata. Nonostante siano 8 anni che sono messa sotto torchio senza sosta, stavolta il tracollo è totale.
Vorrei ricominciare a vivere..avere un minimo di stabilità economica, l’energia per fare le cose basilari..e un po’ di giustizia.
Tu che ne pensi Lore, questo 2017 avrà qualche bella sorpresa per me? La Rivoluzione Solare è ancora peggio di quella dell’anno scorso!
Sono nata a Recco (Ge) il 20/02/80 alle 9:33 a.m.
Ti ringrazio in anticipo.. Buon anno
Grazie e te di leggerci e complimenti per come leggi il tuo Cielo!
Stabilità economica si, diciamo che sarà migliore rispetto al passato, ma giustizia no, anzi, vedo ancora profonde ingiustizie con le quali dovrai imparare a convivere, anzi, direi a ignorarle: piuttosto, esercitati a guardare avanti e mirare ai tuoi obiettivi.
Ciao sono una Pesci del ******… da tempo conosco un Gemelli (*******) del quale sono innamorata… il problema è che, nonostante una prima fase di grande interesse per me durata fino a pochissimi giorni fa, ora pare aver scelto un’altra (*******). Cosa ne pensano le stelle? P.s.per privacy chiedo che possano essere oscurati i dati anagrafici. Grazie!
Posso dirti che vedo un suo ritorno, non subito, ma può essere tra alcune settimane, penso a marzo/aprile.
Ciao Lore ho letto il tuo oroscopo e non ho potuto fare a meno di scriverti.
Sono in una situazione molto difficile. Sono ormai 9 anni che non riesco a parlare ai miei genitori della mia sessualità . Sono gay. I miei genitori molto all’antica non accettano relazioni tra sessi uguali.
Non ho trovato commenti sulla situazione familiare, vorrei sapere se i miei genitori mi accetteranno visto che odiano i gay e non sanno nemmeno che con i miei ultimi risparmi sono andato al gay pride di Londra.
Sono nato il 16 marzo 1981
Grazie tante
Ugo
Caro Ugo, vedo miglioramenti molto flebili in questa situazione nel 2017, ma in prospettiva le cose potrebbero migliorare, sono ottimista per il 2018. Occorre tempo per certe cose, bisogna saperlo concedere.
Ciao, sono nata a Milano il 4/3/66 alle 00.
Ho una causa in corso ed un lavoro che non mi soddisfa. Mi puoi dire qualcosa? Grazie
Prevedo ancora un anno di transizione: a fine 2017 avrai maggiori notizie sia per la causa che per il tuo impiego.
Ciao sono nato il 23 febbraio del 1958, vorrei sapere se la mia situazione lavorativa si stabilizzerà definitivamente.
Grazie
Non ancora Michele, non ancora, ma ci saranno dei miglioramenti.
Buonasera,mi chiamo Donatella e sono nata il 22.02.1968. Sono una lavoratrice autonoma e vorrei sapere se nel 2017 si risolverà una situazione difficile di lavoro che si è presentata negli ultimi mesi del 2016 e che mi crea molta preoccupazione. Grazie.
cara Donatella, dovrai penare ancora un po’ per questo problema, ma alla fine le cose si risolveranno, occorreranno ancora alcuni mesi.
Nato il 03 marzo 1981 in cerca di lavoro sistemazione e magari una convivenza che attendiamo da un bel po riuscirò questo 2017 nel mio intento
1000 grazie
Gli Astri sono tiepidi per te sul lavoro, non vedo grandi opportunità, almeno nella tua città. Molto meglio in amore, dove puoi ottenere ciò che speri.
Buonasera…. Mi chiamo Mariapaola e sono nata il 27 febbraio 1964 alle ore 10. Desideravo sapere come sarà la mia vita sentimentale nel 2017. Grazie
Certo, ma dicci qualcosa di più di te, sei single?
Si sono single, separata da 8 anni
Posso dirti che ci saranno alcuni periodi favorevoli per te per nuovi incontri: direi da febbraio a maggio, specialmente alla sera.
Buonasera,sono Silvia 23/02/71 nata a mi alle 08.30
Vorrei sapere come andrà il mio lavoro in proprio e come andranno i miei investimenti finanziari,
Grazie tante
Il lavoro bene, ma fai attenzione agli investimenti che non dovranno assolutamente essere rischiosi.
Ciao! Sono Simone del **** fidanzato da 10 mesi con un’ariete del **** … Come vedi il nostro amore? Noi vorremmo tanto andare a vivere insieme, non appena la mia lei troverà lavoro. (potresti oscurare i miei dati, grazie)
Vedo ottima affinità e qualche difficoltà nel coronare il sogno di una casetta, potrebbe concretizzarsi verso fine 2017 (autunno), con qualche sacrificio e adattamento.
Ciao sono Florencia, sono nata il 06/03/1995 e vorrei sapere come andrá in amore dato che conviviamo da un pó e se finalmente avró qulche buona proposta di lavoro!?
Mi sai dire la data di nascita di lui?
Scusi se la disturbo ancora ma cosa intende per consolidamento? La ringrazio!
No! Ma ora abbiamo deciso di fare un passo indietro e vivere ognuno per conto proprio per vedere se come caratteri e tutto possiamo vivere insieme! Tu cosa mi dici? Si sono intromessi ingenitori di lui e ora siamo arrivati ad un accordo pacifico. La madre è del 18/03/1953
Questa piccola crisi si risolverà.
Ciao io ti avevo scritto un pó di giorni fa! Vorrei sapere come continuerá la relazione, perchè da convivere siamo passati a vivere ognuno a casa sua.. vorrei sapere come andrá! Io sono nata il 06/03/1995 e il mio ragazzo 19/03/1995 .
Ti ringrazioooo!!!
Perdonami, ma vi siete lasciati?
Relazione stabile, convivenza, migliore sintonia, ecc.
19/03/1988
Ciao Lore ho avuto una proposta di lavoro, sapresti dirmi se é il momento giusto?
Ma si, non esitare!
vedo bene il vostro rapporto, ci sarà un consolidamento, mentre sul lavoro vedo possibile per te un impiego, modesto ma accettabile.
ciao Lore,
sono Paola, una pesciolina nata il ***** alle ore 2.30 (ascendente sagittario).
Ti chiedo se puoi oscurare i nostri dati.
Sono sposata ad un Toro, nato il *****, ascendente Toro.
Abbiamo due bimbi piccoli, le cose tra noi sono molto tese da un po’ di tempo.
Volevo sapere come vedi l’evoluzione del nostro rapporto.
Sono anche in attesa di un trasferimento lavorativo nel mio luogo di residenza, che sembra avere sempre degli impedimenti. Si concretizzerà secondo te, a breve o nel 2017?
Ti chiedo anche se le stelle prospettano per noi difficoltà economiche per il prossimo anno, oppure no.
Ti ringrazio di cuore.
Buona giornata
Cara Paola, vedo per voi un anno transitorio e tranquillo. Non ci sarò questo trasferimento, che comunque potrebbe avvenire nel 2018, e sul piano economico non ci saranno particolari problemi ne’ sussulti. In amore le cose tenderanno un po’ a distendersi, ma dovete essere pazienti perché, come dicevo, la svolta si avrà più avanti.
Sono una pesci del ****. Vorrei sapere cosa mi riserva il 2017 lavorativamente ed economicamente. Ho vissuto anni un po duri ed ho tanta voglia di concretizzare desideri e progetti. Il mio lavoro mi sara’ soddisfazioni quest’anno? Vorrei non comparisse nome e date di nascita. Grazie
Ma si, le STelle sono favorevoli per un anno di riscatto sul lavoro, con raccolta di semine passate. Non ci sarà un episodio particolare, bensì tante piccole soddisfazioni.
Grazie per la risposta Lore. Ancora una cosa…ho un rapporto molto difficile con mia figlia 4/02/97, ha abbandonato gli studi e non la vedo impegnarsi in nulla. Cosa puoi dirmi?
Le Stelle per lei mi indicano che è una fase passeggera. Ovviamente, però, seguila e stalle vicino.
15/3/76 fidanzato da un paio di mesi ma non sono sicuro x vari problemi tra noi…il 2017 appianera le cose?lavoro?grazie mille
Non capisco, stai inserendo lo stesso messaggio ogni giorno cambiando nome, ma non leggi le precedenti risposte?
Ciao Lore… sono nata il 2/3/90 ascendente gemelli… sono fidanzata da sette anni con un capricorno 3/1/90… ascendente capricorno.. ho una crisi con lui… sento….perché è solo una sensazione….. che ci lasceremo.. come andrà? La superiamo?
Sono disoccupata.. c’è qualche lavoro x me?
Grazieee
Questa si, ma forse ne arriverà un’altra nel corso del 2017.
Lavoro: vedo un impiego a tempo, ma piuttosto buono, verso marzo.
Grazie x la pronta risposta!!
Volevo chiederle se secondo gli astri la nostra unione nonostante i litigi x divergenze di opinioni, dove cerchiamo sempre di venirci incontro è solida o meno…
P.s
Abbiamo avuto un chiarimento proprio oggi e mi sono nuovamente resa conto di che bella persona ho accanto… E di quanto faccia x me…
Non è quella persona che ti bacia in pubblico o t abbraccia spesso… ma il suo amore nuovamente io l’ho visto con i fatti…
Vedo ancora rischi nel corso del prossimo anno, le basi astrologiche mi appaiono comunque instabili.
Nato 15/3/76,fidanzato da poco,cosa mi aspetta nell anno nuovo
Dimmi qualcosa di più: cosa ti interessa sapere?
Se questa storia continuera,se avro un ritorno con la ex,dato che sono ancora in contatto..situazione amorosa in generale,lavoro
La ex21/2/85
L attuale 7/6/85.
Il legame con la ex e’molto forte dato da una forte amicizia.grazie
La storia attuale la leggo poco longeva, del resto non vedo neanche una vera ripresa con la tua ex.
Ma come, sei fidanzato da poco e pensi alla ex? Per verificare le affinità avrei bisogno dei dati delle due ragazze, se vuoi saperlo.
Lavoro: vedo un anno abbastanza privo di novità, sia belle che brutte.
Ciao Lore,
sono nata il 10/03/81 h.11:50, soffro per la fine di una storia molto importante con Alessio (26/03/82 h.06:00)..pensavo fosse l’amore della mia vita. Lui ha tanti problemi familiari e personali..è davvero finita o il 2017 ci riserverà un riavvicinamento? Io sono in cerca di occupazione: troverò?
Grazie di cuore.
Non vedo escluso un riavvicinamento per voi, ma non vedo neanche la soluzione dei problemi che hanno portato ad un vostro allontanamento, quindi fate attenzione a non cadere nuovamente nelle stesse questioni.
Lavoro: vedo fluttuazioni che mi fanno pensare ad alti e bassi durante l’anno, sto pensando a lavori non stabili ma comunque presenti.
Nato 15/3/76.fidanzato da2mesi.che cosa mi porta il 2017?amore ?lavoro?ecc
Ma scusami, non è appena arrivato l’amore?
Lavoro: vedo Astri non benevoli per te per il lavoro nel 2017, ci sarà da sudare parecchio.
Ciao, sono nata il 15.3.83 ascendente cancro.
Sono felicemente sposata da un anno e mezzo e da qualche mese cerchiamo un bimbo.. vorrei sapere se questo desiderio si realizzerà nel 2017.
Grazie
Ti ricordo che non rispondiamo mai sulla maternità, sulla salute ed ogni questione dell’ambito medico.
Buongiorno Lore, mi chiamo Gianluca, nato a Piacenza il 02/03/1968 alle 14,30….. situazione lavortiva x il 2017???
Cambiamenti? Rinunce?
Grazie 1000 !!!….serene e felici feste!
Vedo necessità di cambiamento, ma nessuna imposizione. Potrebbe portarti a benefici di vario tipo, anche economico ma non solo.
ciao nato il 04/03/1961 sul lavoro mi è stato proposto un cambiamento al mese di novembre,sembra si sia arenato tutto avrò possibilità nel 2017 di ottenere quello che desidero grazie
SI, vedo che si tratta solo di un ritardo, sii fiducioso.
Nata21/02/85 ore 18.45 che anno mi aspetta?
Il mio ex nato il 15/03/76si e’fidanzato dopo 5mesi con un altra.
Possibilita di riprenderlo?possibilita che si lasci?
Altre info x entrambi x il 2017?
Grazie
Lui è decisamente fuori della tua vita quindi non ha alcun senso chiedere del suo oroscopo. Non vedo un riavvicinamento. Tu sarai ancora condizionata da questa storia per un periodo, poi penso che verso aprile accadrà qualcosa che ti farà cambiare atteggiamento e guardare oltre con rinnovate energie.
pesci 17 marzo 70. voglio lasciare un lavoro autonomo e trovare un impiego da dipendente. sono vedova con figlia piccola. riuscirò?
Astri molto favorevoli per te nel 2017 per i cambiamenti di ogni tipo, quindi direi ok.
Sono nata il 04 marzo 1974! Volevo sapere come sarà il mio nuovo anno sotto L aspetto del lavoro e vita sentimentale..grazie
Ok, ma dimmi qualcosa più su di te, Erika.
Volevo sapere se vede cambiamenti nella ambito lavorativo… e se avrò la fortuna di incontrare…il principe azzurro.?
Grazie X la gentile risposta…! MA avrò un po’ di fortuna X trovare…l amore?
Diciamo “media”.
I cambiamenti ci saranno se li vorrai, e gli Astri ti invitano a farlo. Viceversa, se non sarai coraggiosa nel voler tu cambiare, sarai molto penalizzata sul lavoro. Principe azzurro? Ma esistono ancora? Forse, un incontro estivo sarà certamente da approfondire in tal senso!
Ciao Lore, sono nato il 28/02/1984 alle 8:45 del mattino. Da metà gennaio inizierò un nuovo lavoro economicamente più vantaggioso, Cosa mi devo attendere per i prossimi mesi?
Non vedo particolari preoccupazioni, penso che l’anno sul lavoro sarà buono per te.
Salve sono una pesciolina nata 01/03/1988 alle 23e55 vorrei sapere se troverò lavoro nel 2017!!!sono in cerca!
Vedo qualche spiraglio ma vedo anche tantissima fatica per arrivare a questo spiraglio, dovrai darti davvero tanto da fare perché la tua opportunità è molto “nascosta”.
Salve pesci nato 3.3.1970 vorrei sapere il 2017 nel lavoro grazie
Dimmi qualcosa di più, Lorenzo, sei in cerca?
sono nata a Rovigo il 07.03.1979 volevo sapere se riuscirò a vendere la casa in tempi brevi e quindi trasferirmi
Hai Steel favorevoli in maggio per questa vendita.
cosa intendi per steel ? e per il trasferimento ? il 2017 sarà più fortunato ?. Grazie tante.
Refuso: “Stelle”.
Ciao Lore, io sono nato il 23/02/77 alle 8,30 di mercoledì, sto aspettando una risposta da circa un anno di un medico legale che tarda ad arrivare per una causa stragiudiziale. Vorrei sapere se arriva una risposta positiva dal medico e se arriva, vinco la causa? Questa causa non è al tribunale ma è stragiudiziale. Un caro saluto
Vedo Astri positivi per te per questo introito
Salve sono nata il 27.02.1985 ore 18.30, come sarà il mio 2017?
Dimmi qualcosa di più di te e degli aspetti che ti interessano di più.
E’ stato un anno il 2016 un poco sfortunato in tutti i campi, sono single.
Volevo sapere a livello lavorativo/economico se ci sarà una ripresa e se vedi un eventuale mio “ritorno” a casa, dato che da tre anni mi sono trasferita altrove.
vedo un ritorno ma solo temporaneo. Per il lavoro, il 2017 sarà migliore del 2016, forse senza neanche fare troppi cambiamenti.