Astrologo Lore, del segno Zodiacale dell'Acquario, è un astrologo per passione e scrive i suoi oroscopi a lungo termine basandosi sulle osservazioni astrali dei pianeti. Le sue spiegazioni astrologiche e le previsioni dell'anno sono divulgate in tutta Italia fin dal 2008, in esclusiva su Oroscopo-Zodiaco.com
Sono acquario ascendente leone (17.2.1969) e ho avuto una relazione con un toro (20.5.1969), che adesso è a metà tra amore e amicizia. Credi che in futuro potremo amarci ancora?
Caro Lore, in effetti un ravvicinamento c’è stato, ma lui non fa mai il primo passo perché è impegnato. Avevo sbagliato la sua data di nascita, che è il 15 maggio 1969. Non mi faccio illusioni, ma vorrei capire se prova qualcosa per me e se ha voglia di vedermi, ma si trattiene o se invece non è abbastanza coinvolto.
Confermo che c’è ancora “qualcosa”, che va risvegliato.
Potrebbe essere, si, vedo una affinità ancora buona nonostante il “raffreddarsi” della relazione.
ciao sono nata nel 10-09-91 lui 31-05-85 le cose ultimamente non sono andate cosi bene… ci sarà un riavvicinamento… o non c’è affinità?
L’affinità è buona tra di voi, ma penso che i problemi che avete siano più forti, ed è un peccato. Potrete risolverli solo forzandovi e rinunciando ad alcuni aspetti del vostro essere.
Ciao, vorrei sapere se c’ è compatibilità e/o possibilità che funzioni, io sono scorpione ascendente gemelli, nata a milano 8/11/1974 ore 18.53, lui bilancia 17/10/1990 a Ragusa.
Vedo astri a due velocità per voi… molto propizi adesso, per una storia davvero travolgente, ma ben più freddi tra alcuni mesi…. se riuscirete a superare quel periodo, allora la storia potrà avere una durata lunga e felice!
Grazie! Purtroppo già ora c e gelo, ha fatto di tutto x due anni per prendermi e poi dopo 10 gg e caduto in crisi ed e avvolto da problemi personali e paure.. Difficile credere che ora possa sgelarsi qualcosa… avrai notato la differenza di età, io nn riesco a cercarlo e preferisco lasciarlo nel suo brodo.. Probabilmente sbaglio anche io. La consideravo chiusa come storia, benché riappare appena nn ci penso, staremo a vedere. Ancora grazie.
Mi scusi ma cerco e nn trovo precedenti risposte e son sicura di aver scritto. In merito a quanto detto scorsa settimana, ieri,credo per caso, l’ho incontrato ma si è parlato dieci minuti dei vari accadimenti quotidiani, ha parecchi problemi ora, si è isolato da tutti, noto cmq un gran gelo, mi sembra realmente finita malgrado la buona posizione dei pianeti e/o stelle. Mi metto l’anima in pace?(io 8/11/74 milano ore 18.53, lui 17/10/90 ragusa.)
Grazie, deduco mi stia confermando la rottura. Il mio sesto senso ha spesso avuto ragione, in questo caso qcs mi trattiene dal chiudere definitivamente la porta, ma bisogna arrendersi all evidenza.
In verità hai scritto giusto, replicando al tuo messaggio recente.
Può essere che sia arrivata in anticipo la crisi preannunciata. Se ne sei sicura, lascia passare un periodo e poi vedi più avanti se è cambiato qualcosa.
Buongiorno! sono bilancia ascendente capricorno (10/10/79). Ho appena incontrato un pesci (20/02/77). Quest’uomo mi turba e mi incuriosisce allo stesso tempo…Lei cosa ne pensa?
Vedo una affinità buona, ma fai attenzione al fatto che lui potrebbe essere un poco “lunatico” e sorprenderti con qualche atteggiamento imprevisto.
Grazie! ha confermato i miei dubbi…
Ciao! Sono molto attratta da un uomo, che ho incontrato l’estate passata , quando sono rientrata a casa per le vacanze. Al momento viviamo in due paesi differenti, ma da maggio/giugno prossimo io dovrei ritrasferirmi (e questa volta ho intenzione di mettere radici davvero) e quindi non solo vivrei nella sua stessa città, ma nella strada accanto alla sua… Al momento ci siamo sentiti qualche volta, ma non troppo perché il nostro è stato comunque un incontro breve… E non riesco a togliermelo dalla testa: è la prima volta che mi capita una cosa simile e mi piacerebbe tentare un approccio. Ma non riesco bene a capire come muovermi con lui e soprattutto se da parte sua potrebbe esserci interesse… Solo che a provare a calcolare la sinastria da sola non mi fido… Aiuto!
Io sono nata il 4/12/1990 (sagittario, ascendente ariete, ma con un’enorme malloppo di pianeti lenti nel capricorno + luna in cancro).
Lui è nato il 2/05/1992 (un toro che + toro non si può ) … Potresti aiutarmi a raccapezzarmi?
Beh, non sarebbe male anche sapere i luoghi e orari di nascita per l’ascendente (suo), ma così intanto posso dirti che vedo molte difficoltà in questo rapporto. Nonostante questo, il tuo trasferimento sarà un successo, anche sotto il profilo sentimentale, per cui vai con fiducia e apri il tuo cuore anche ad altre persone che incontrerai sicuramente.
Ciao sono jessica…io sono ariete ascendente vergine…lui bilancia ascendente capricorno….a volte è un po’ difficile…tu che mi dici??
Spiegami meglio, cosa è difficile?
Difficile nel senso che su certe cose siamo un po’ opposti…io sono quella sempre più sicura e che vorrei già più certezze…lui non lo fa apposta ma bisogna sempre spronarlo…come se me lo dovessi trascinare…:-)però fin ora anche se non facilmente il compromesso si trova…poi entrambi siamo stati single..lui per molto più tempo di me…
Ok, adesso è più chiaro. Se mi dai le date di nascita posso farti un piccolo oroscopo personalizzato!
Io sono nata il 28 marzo 1992…lui il 18 ottobre 1985…
Grazie…speriamo sia così…probabilmente sono stanca io e amplifico tutto…e quindi senza rendermene conto sono più apatica e noiosa con tutti…compreso lui…
L’affinità tra voi è buona, nonostante i problemi che lamenti. Non vedo difficoltà nel prossimo periodo. Probabilmente dovreste far fare il suo corso alla relazione, alcune cose si sistemeranno da sole.
Ciao Sono Eleonora e sono nata il 10 /09/1980 sono vergine ascendente capricorno,da poco ho conosciuto un Cancro 26/06/79 con cui ho parlato 5 ore di fila la prima volta che ci siamo conosciti, vorrei sapere se questa splendida intesa continuerà o se era solo qualche strano influsso…. passeggero
grazie mille
So che difficilmente sbagli, quindi penso proprio che ci sia di più. Approfondisci questa conoscenza.
Come sarà l’affinità di coppia per donna scorpione (10/11) e uomo pesci (22/02) in questo 2015?
In breve, la classificherei medio-bassa.
ciao io sono miriana nata il 22 luglio 1980 …cuspide ma risulto cancro asc leone luna in scorpione , lui e’ della vergine asc cancro e luna in cancro 7 settembre ’69 non so se ho fatto bene a metterre tutti o quasi i dati ma vorrei sapere se in questo nuovo anno ci potra’ essere tra noi il concretizzarsi di una convivenza o qualcosa di positivo insomma………..ti ringrazio ciao
SI, grazie per i dati precisi. Non vedo almeno per il 2015 matrimoni ne’ convivenze, nonostante questo il rapporto sarà buono.
Ciao!
vorrei avere una previsione.
io sono del leone nata il 27 luglio e lui 3 gennaio.
C’è una bella amicizia…condita con qualche momento intimo.
Abitiamo in due città diverse.
Volevo sapere se vedi qualche possibilità per trasformare questa amicizia in qualcosa di più!
SI, buone possibilità, vedo un’affinità alta. Lui potrebbe anche spostarsi.
Grazie per la celere risposta.
Ma per una previsione più certa ti potrebbero servire gli anni di nascita? Io sono del 1973 e lui del 1976
Si, confermo quanto già scritto!
Ciao!!!! Io vorrei sapere ma… io bilancia, ascendente capricorno, luna in sagittario, come va con lui toro, ascendente pesci, luna in capricorno?
Vedo una buona intesa di base, anche se il rapporto di coppia potrebbe subire qualche “stop” in questo periodo, dovuto forse a stress o a bisogno di una ulteriore crescita della relazione…
Ciao, sono Elena, scorpione ascendente leone, come vedi la mia affinità con un pesci di febbraio?
Cara Elena, vedo affinità di base buona, sebbene attualmente vi sia un piccolo muro di incomprensione.
come è consigliabile togliere il muro?
L’incomprensione si vince parlando e avendo fiducia…. ma questo non è oroscopo ;-)
a livello astrale quindi sono nubi passeggere quelle attuali? la sintonia c’è giusto ?
Si certo, come dicevo la base è buona.
Ciao sono Veronica e vorrei sapere il mio ascendete nata il 18/11/1985 a Pietrasanta (Lu) alle ore 5 a.m. Da un po’ mi frequento con il segno Toro… potrà funzionare? Grazie
Il tuo ascendente è in Bilancia. L’affinità di coppia la vedo buona, eventualmente l’unica “minaccia” potrebbe essere un tuo comportamento talvolta lunatico ed imprevedibile, che potrebbe mettere a disagio il partner.