Ariete – dal 21 Marzo al 20 Aprile Elemento: Fuoco Colore fortunato: Rosso Fiore: Papavero Giorno: Martedi Pietra di riferimento: Rubino |
Chi appartiene al segno dell’Ariete, il cui pianeta dominante è Marte, ha nella determinazione una delle principali peculiarità caratteriali: la persona Ariete, infatti, è sempre pronta a lottare per raggiungere i propri obiettivi, e questa forza interiore può rivelarsi preziosa in molteplici ambiti differenti, dalla sfera professionale a quella sentimentale.
La persona Ariete non ama essere seconda a nessuno, desidera fortemente primeggiare, e allo stesso tempo è molto intraprendente nei suoi progetti.
Chi è del segno dell’Ariete, dunque, ama cogliere le sfide, ma soprattutto ama vincerle; questa grande determinazione sa rivelarsi una preziosissima marcia in più nelle occasioni più disparate, ma ovviamente può avere dei risvolti negativi.
Il forte desiderio di primeggiare che contraddistingue la persona Ariete, infatti, può trasformarsi in egoismo, oppure in scarsa umiltà.
Per i motivi appena accennati, inoltre, c’è anche da sottolineare che l’Ariete può digerire molto male una sconfitta, senza valutarla in modo costruttivo ed obiettivo.
Allo stesso modo, inoltre, la persona Ariete può essere leggermente incostante: il suo continuo cogliere nuove sfide, infatti, tende talvolta a distrarla dai progetti già in corso, oppure allo stesso modo può demotivarsi non appena ha raggiunto il suo obiettivo.
Quest’ultimo aspetto si concretizza spesso anche nella sfera sentimentale: la persona Ariete sa corteggiare in modo molto determinato, anche piuttosto romantico, ma non è raro che una volta fatto breccia nel cuore di chi vuol conquistare, veda presto scemare il suo sentimento.
La persona Ariete ha, per natura, un carattere forte e un po’ ribelle: non ama le regole, ma soprattutto sa farsi rispettare e non accetta di esser comandata.
Uomini e donne del segno dell’Ariete sono senza dubbio delle ottime amicizie, delle persone sempre pronte a difendere in tutti i modi i loro affetti, nonché degli amici che assicurano una compagnia più che piacevole.
A volte le persone Ariete sono un po’ lunatiche, o semplicemente poco diplomatiche, ma ciò non impedisce loro di avere tantissimi amici veri, i quali ne apprezzano soprattutto il carattere allegro, gioviale, carismatico.
Gli uomini Ariete sono sempre molto intraprendenti sul piano sentimentale, anzi sono, come detto in precedenza, dei grandi corteggiatori; anche le donne tuttavia non sono affatto da meno, e desiderano sempre prendere in mano le redini del rapporto di coppia, anche grazie alla loro spiccata passionalità.
Il carattere delle persone Ariete, in genere, emerge nitido fin dalla più tenera età: bambini e bambine sono infatti molto curiosi ed animati da una grande voglia di fare e di scoprire il mondo.
L’esuberanza che spesso contraddistingue i bambini Ariete, può talvolta portarli a strafare, per tale ragione il ruolo del genitore è importantissimo per placare gli eccessi, ma attenzione: il “piccolo Ariete” ha grande bisogno di dolcezza.
Oroscopo del giorno Ariete
Oroscopo dell’anno per l’Ariete
- Leggi qui l’oroscopo Ariete 2022 per le previsioni del 2022.
Buon anno nuovo! Sono Irina, nata a Iasi (Romania) il 10/04/1979, tra le h. 10,00 e 14,00. Vorrei sapere se quest’anno riuscirò a trovare un lavoro stabile, e quali sono i periodi più fortunati del 2017. grazie
Sarà proprio la fortuna a farti trovare un impiego soddisfacente, io credo in aprile. Anche settembre sarà un mese molto favorevole per te.
Ciao Lore,
sono ariete, nata il 18/04/1983 (in California, vicino a San Diego) alle 7.35 di mattina. Sto attraversando un periodo difficile perche il mio compagno (Scorpione) ha voluto terminare la nostra relazione di 5 anni. La relazione purtroppo era stata per la maggior parte una relazione a distanza (io in nord america e lui in Italia). Io sono Italiana e ho vissuto sempre in Italia, a parte essere nata negli stati uniti e ed esserci tornata negli ultimi 4 anni (per motivi di studio). Il motivo della fine della relazione e’ stata la distanza e la mancata visione di un futuro insieme. Io pero’ non volevo rinunciare e volevo continuare a provare, ma il mio ex invece ha voluto terminare (al telefono..). Non riesco a perdere la speranza di un ritorno insieme. Faccio bene? O sarebbe meglio guardare verso nuovi orizzonti? Grazie mille!
Ma come fai a credere in una relazione così a distanza? O vi riavvicinate o non ci sono speranze, anche se forse è già tardi.
ciao-il lavoro nel b&b che ho scelto si concretizzera’? sono in cerca di un lavoro vero che sia una nuova bussola per la mia vita-grazie- alessandra 23.3.69 h 16
Si, Alessandra, gli Astri mi indicano che la strada è giusta.
Ciao Lore.
Io ariete ascendente vergine di 24 anni, lui gemelli ascendente leone di 38 anni. Al di là della differenza di età abbiamo avuto una relazione intensissima con diversi momenti di “infedeltà” compulsiva anche se abbastanza casuale. Dopo un anno e mezzo di relazione, ci siamo di fatto lasciati e dopo un mese però abbiamo ripreso a vederci come amanti, sappiamo che il sentimento e l’intesa sono fortissime ma allo stesso tempo non crediamo sia possibile stare insieme, lui ha bisogno di tempo per ricostruire la sua vita. Quando ci siamo messi insieme lui usciva da una storia di 7 anni con una persona. Io sto bene e sto per andare a vivere in un’altra città.Credo sia giusto così ma non posso fare a meno di pensare che prima o poi ci rincontreremo e riusciremo a stare insieme meglio di come abbiamo fatto finora. Tu pensi sia possibile? Grazie
Mi occorrono almeno le date di nascita!
Buonasera,
Faccio parte di un nuovo progetto lavorativo iniziato in ottobre 2013 che però avrà un termine poichè la dirigenza potrebbe cambiare. Mi sai dire se proseguirò ancora per tutto il 2017 con l’impegno attuale o se l’esperienza maturata mi aprirà le porte ad una mansione nuova e più soddisfacente. Ci saranno delle nuove occasioni?
Sono Ariete ascendente bilancia del 6/4/70
Grazie
Scusami, forse mi confondo, ma non avevamo già parlato di tutto questo?
Salve Lore,
È un periodo che sono messa duramente alla prova nel posto di lavoro ( sono ariete ascendente bilancia del 6/4/70) un mio superiore è un cancro ascendente scorpione (non ho altre informazioni) vorrei sapere considerando il periodo poco favorevole che tipo di atteggiamnto dovrei adottare per evitare maggiori difficoltà?
Purtroppo è una domanda alla quale non riesco a rispondere con l’oroscopo!
Ok…concorda che il periodo non è propizio nel settore lavorativo?
Francamente non siamo nel periodo astrologicamente peggiore dell’anno per te, ma probabilmente stai scontando qualche avversità dei mesi scorsi. La notizia positiva è che da qui in poi dovrebbe esserci un ulteriore miglioramento, lento ma costante.
buonasera Lore
sono un’ariete ascendente (mi dicono) Bilancia. Nata il 21 marzo del 1974. Gli oroscopi li leggo e spesso
Il lavoro è il mio assillo. Ho lavorato con grande difficoltà dal 2003 a oggi per sostenere la famiglia. Purtroppo non riesco a concretizzare un rapporto di lavoro nel mio settore. A 42 anni mi sorpassano gli apprendisti e coloro che godono di agevolazioni. I datori di lavoro non hanno grandi disponibilità per investire nei dipendenti,per cui guardano ai giovani che costano poco.
La domanda che pongo è una sola: quando avrò un lavoro soddisfacente da coltivare con passione?
Grazie
Cara Romina, non vedo un oroscopo favorevole per te nei prossimi mesi per il lavoro, ma qualcosa potrebbe muoversi da fine gennaio 2017. La cosa da fare è però cambiare completamente aria, e non sto pensando ad un trasferimento, ma ad una attività imprenditoriale, che sarebbe certamente favorita dagli Astri.
Ciao Lore, sono Daniela nata a a Latina il **** con ascendente in Bilancia….sto cercando disperatamente lavoro…volevo sapere se vedi novità nel breve per me…Grazie mille…. (Ti prego oscurare i miei dati relativi alla nascita)….
Cara Daniela, vedo una situazione Astrologicamente poco favorevole per te per un lavoro, almeno a breve. Penso che tu debba valutare dei cambiamenti, che potrebbero essere trasferimenti o altre mansioni lavorative.
Buongiorno Lore,
Vorrei chiederle secondo la mia data di nascita ( torino h ******) per favore oscurare i dati, quale segno zodiacale sarebbe più compatibile da tutti i punti di vista.
Grazie
Per me la compatibilità con i segni zodiacali non è assoluta ma varia anche nei vari periodi dell’anno: attualmente penso che tu possa avere un ottimo feeling con il Toro.
Grazie per la risposta!
È previsto nelle mie stelle tra il 2016 -2017 qualche incontro fortunato?
Vedo un buon momento favorevole a fine anno, la seconda e terza decade di dicembre.
Sono S. 11/04/1978 volevo sapere se vedi novità per me in amore, l’incontro con una persona con cui iniziare qualcosa di bello e stabile…grazie.
Vedo possibili incontri a breve, già a fine mese!
Ciao Lore, sono un’Ariete con ascendente Toro nata il 2 aprile 1962 ore 7.00 mattino a Verona, sono anni molto sfortunati ahime in tutti i campi, ma quando cambiera’ qualcosa nella mia vita? Sono proprio stanca….il lavoro che sto facendo non mi ripaga con tutte le ore che faccio….sono nella ristorazione gestico un mio ristorante all’estero e l’ho messo in vendita…vorrei fare dell’altro. Che previsioni cinsono Lore? E quando? Riusciro’ a vendere? Perche’ tanta sfortuna? Un abbraccio
Parto dalla fine: la domanda “perchè tanta sfortuna” non ha purtroppo una risposta, ma negli Astri non c’è mai la sfortuna assoluta e duratura, per nessuno!
Un cambiamento arriverà assieme alla vendita di questa attività, cerca di favorirla in tutti i modo perchè ci sarà un miglioramento della tua vita, non netto, va detto, ma dopo un periodo di assestamento. Occorrerà fino a metà del 2017 per trovare un nuovo equilibrio, ma alla fine ne sarai contenta.
Ciao Lore, il ristorante non riesco a venderlo purtroppo, almeno fino adesso, cosa dicono le stelle per il 2017? Ci sara’ la vendita o ahime dovro’ chiudere? Sembra che la situazione non cambi…che previsioni ci sono in campo lavorativo nel nuovo anno? Sono molto stanca, ho bisogno di cambiamenti…..grazie per la risposta
Tieni duro, i prossimi mesi saranno decisivi e devi impegnarti al massimo perché inizia adesso il periodo più propizio per la vendita della attività e la successiva re-impostazione della tua vita.
Ciao sono della ariete 12/04/1955 maria ti chiedo gentilmente siccome ha vari problemi economici dovuti dal lavoro riuscirò a risolverli grazie di cuore
Vedo qualche piccolo aumento di denaro in autunno.
Gentile Lore,
innanzitutto desidero congratularmi con lei per il meraviglioso servizio che ci offre. Sono nata il 06.04.88 e sono ascendente sagittario, nel 2014 mi sono laureata in psicologia e da allora mi sono messa alla ricerca di un lavoro ma con successi non definiti o meglio per niente. Lei mi potrebbe dire se ci sarà un cambiamento nel campo professionale, più precisamente troverò un impiego? Invece, per quanto riguarda la sfera affettiva, mi sono aperta sentimentalmente ad un gemelli, 11.06.80, ma senza definire il rapporto in amore. Quindi vorrei capire se per lui sono solo una buona confidente o prova qualcosa di più. Cosa prevede per noi? Ringraziando per la sua attenzione le porgo cordiali saluti.
Cara Luzzy, grazie a te di leggerci.
Purtroppo non vedo uno sblocco della tua situazione lavorativa nel 2016, aspettiamo il 20176 per notizie migliori. Meglio sul fronte dell’amore, vedo una storia entro 3 mesi, ma non con questa persona.
ciao Lore sono nata nel 25 marzo ariete, e volevo chiederti se per quali motivi a gennaio e febbraio sara difficile per me questo periodo…. ALMENO SE E POSSIBILE DARE UNA RISPOSTA GRAZIE MILLE
Mi puoi indicare anche l’anno di nascita?
io sono un ariete nata 31.03.1985.io sono inammorata un uomo di cancro.6.07.1983 .posso sapere se lui innamorato di me grazie
Posso dirti che vedo una affinità di coppia piuttosto buona.
Buongiorno Lore, mio marito non si trova bene al suo posto di lavoro attuale, vorrebbe cambiare. Ha già fatto un colloquio, a suo parere positivo ma sono passati più di 10 giorni e ancora non l’ hanno richiamato. L’oroscopo per lui è favorevole ad un cambio di lavoro a breve o dovrà attendere l’anno prossimo? Lui è nato 31/03/56 a Milano. Grazie ancora per la tua attenzione, un caro saluto.
L’oroscopo del lavoro mi dice che la posizione attuale è più sicura di quello che sembri, ed un cambiamento porterebbe sicuramente ad un miglioramento, in particolare della soddisfazione di tuo marito, ma con rischi e notevole impegno richiesto da parte sua.
Ciao Lore sono ariete nata il 26 03 1981 e sono innamorata di un acquario 03 02 1975 vedi un futuro tra noi? grazie in anticipo
Ciao lore io ariete nata 26 03 1981 lui acquario 03 02 1975 vorrei sapere se è innamorato di me…..grazie un abbraccio
In questo momento vedo un periodo di affinità buona.
Astrologicamente vedo una affinità molto buona. Lui ti desidera più di quanto tu pensi.
Grazie mille per la risposta,ma se riuscissi a vedere qualcosa in più te ne sarei davvero grata…un abbraccio
Ci siamo conosciuti in ambito lavorativo,il problema è che abbiamo già delle rispettive famiglie,l’inizio è stato bellissimo tra noi ma non avevo messo in conto i suoi impegni e la distanza,perché viviamo in due città diverse…ecco vorrei sapere se ci sarà un futuro tra noi anche perché lui dice di non amare più la moglie….grazie
Grazie della precisazione che mi permette di inquadrare meglio la situazione. SI prospetta per voi un periodo molto felice insieme, ovviamente da amanti. Cosa accadrà in futuro è difficile prevederlo, ma l’affinità rimarrà buona. Per avere un futuro insieme dovrete entrambi “vincere” il richiamo della famiglia attuale, che è cosa sempre difficile, specie quando a farlo devono essere entrambi. Forse la cosa potrebbe andare avanti del tempo con l’equilibrio attuale.
Dimmi te qualcosa di più di questa relazione…
Ciao lore , dopo una storia difficile fatta di tira e molla , giovedì scorso ho chiuso forzandomi nel farlo .
Io sono ariete 21 marzo 95 lei ariete aprile 18 , secondo te ritorna ?
Vedo libertà nel tuo prossimo futuro amoroso, quindi propendo per un non ritorno, fatto non doloroso.
Ciao,
io sono ariete 22 marzo 83 ascendente scorpione e il mio lui 22 giugno 83 ascendente leone. Siamo sposati da 5 anni e abbiamo due bambine…l’ultima ha solo 1 mese. Io sto attraversando un periodo di crisi e lui fin’ora mi è stato molto vicino e mi ha sostenuto. Volevo sapere se questa mia crisi finirà presto e se come coppia funzioniamo. Abbiamo avuto momenti poco belli in passato, ma poi tutto si è aggiustato…sarà così anche in futuro? Grazie infinite per la tua risposta.
Vedo una affinità Astrale molto buona tra di voi, quindi non ho dubbi nel dirti che la crisi è passeggera e del tutto normale in un rapporto così lungo. Arriveranno presto momenti felicissimi con le vostre bambine!!
Ciao Lore io ariete 21 marzo 74 e lei cancro 10 luglio 81, può funzionare secondo te?
SI, vedo una affinità buona soprattutto a lungo termine, anche se adesso potrebbero esserci piccole ombre.
Grazie, potrei sapere che tipo di ombre?
Niente di grave… un poco di insicurezza da parte di entrambi.
Ciao Lore, ariete 21 marzo 74 ascendente bilancia pensi che il mese di febbraio sia quello giusto per dare ua svolta alla mia vita sia a livello affettivo che lavorativo? Gennaio ė passato quasi in sordina
Non aspettarti una svolta improvvisa. Secondo me molti aspetti della tua vita inizieranno a migliorare da fine febbraio, gradualmente ma nella direzione giusta.
Buon giorno Lore come stai?ti riscrivo nuovamente per avere nuove notizie da parte tua,spero,per quanto riguarda il ragazzo acquario nulla piu’io
L ho cercato ma niente non di e’fatto sentire,per il lavori cosa mi dici invece?senti poi ho
Una situazione un po’delicata,il padre di mia figlia in carcere da piu’di un anno lui e’dell’ariete che pensi riuscirà a tornare a casa?grazie Lore della tua disponibilità come sempre.
Perdonami se ti sembro sfrontato, la risposta è: SI, se non ha l’ergastolo… il punto è che non è possibile dare una risposta, magari precisa, a queste domande con l’astrologia. Questi fatti sono più forti dell’influsso positivo o negativo degli Astri.
ciao Lore conosciuto uomo di 57 anni si chiama Alessandro di gennaio,io 35 ariete,si e’allontanato da me senza spiegazioni,pensi che tornerà da me?grazie come sempre
CI vorrebbe una data più precisa per una previsione…
Buona sera sono Angela ti ricordi dell’ariete io lui l’ho cercato sono andata io,cosa pensi secondo te che succedera’ora come la prendera’….lui e’dell’acquario.ti ringrazio come sempre per la tua cortesia nel ridpondermi…..
Non essere impaziente, vedi se chiama lui e in caso negativo insisti, gli Astri ci indicano che devi provarci così!
Lire ti scrivo da qua’il ragazzo acquario farà ritorno nella mia vita?ora ho conosciuto un altro mi
Piace moltissimo e’piu’grande di me che succederà si farà avanti lui oppure devo fare io la prima mossa?
Mi dispiace, sono domande troppo precise con dati troppo generici, non riesco a darti una risposta!
Uffa pero della scuola non parlate!
Come no, vai nel tuo oroscopo 2015, ci sono le previsioni per gli studenti!
Caro Lore,
una mia cara amica é rimasta senza lavoro,quando troverà qualcosa?c’è la possibilità che viene assunta dal datore di lavoro dell’anno scorso?19.04.70 non conosco il suo ascendente.grazie
Vediamo cosa riserva la sfera del lavoro alla tua amica ariete nel 2015… dovrebbero aprirsi alcune buone opportunità in febbraio-marzo, tramite dei contatti che però non devono essere sottovalutati: occorre curare al massimo ogni possibilità, colloquio e… conoscenza, soprattutto in quel periodo.